Curricula

Intermediazione tra domanda e offerta di lavoro a.s. 2011-12

Gent.mi Utenti ,

pubblichiamo la seguente documentazione (CV), in adempimento di quanto previsto dalla Legge 15 luglio 2011 n°111, nel contesto dell'attività di intermediazione tra domanda e offerta di lavoro svolta da questo Istituto con l'obiettivo di rendere effettiva la diffusione dei Curricula dei nostri diplomati, sulla base delle indicazioni riportate nella Circolare congiunta del 4 agosto 2011.

I Curricula dei nostri diplomati seguono il modello Europass e sono pubblicati nell'ultimo anno di corso e permangono su questo sito per almeno 12 mesi dopo il conseguimento del diploma conclusivo.

Vengono suddivisi per tipologia di indirizzo di studio:

DISEGNO INDUSTRIALE

RILIEVO E CATALOGAZIONE DEI BENI CULTURALI

IMMAGINE FOTOGRAFICA, FILMICA E TELEVISIVA

ARTE DEL LEGNO

ARTE DEI METALLI

Ciascuno studente è responsabile di quanto lo stesso ha dichiarato nel proprio CV. Gli studenti interessati potranno richiedere in qualsiasi momento la modifica o l'integrazione dei contenuti del proprio CV.

I Curricula saranno contestualmente pubblicati anche sul portale del Ministero del Lavoro "Cliclavoro".