Open Day del Liceo Artistico

invito open day 2017-18

- Venerdì 15 dicembre 2017, ore 15.00-18.30
- Sabato20 gennaio 2018, ore 15.00-18.30

Venerdì 15 dicembre vieni a visitare la mostra “Una cartolina dalla città che vorrei” e vota la tua opera preferita!

iscrizioni on line 2018-19

Liceo Artistico di via B. Croce, 16 Terni

Venerdì 15 dicembre 2017 mostra degli elaborati del concorso "Una cartolina dalla città che vorrei". I visitatori potranno votare l'elaborato preferito: le quattro opere che riceveranno più voti saranno trasformate in vere e proprie cartoline postali!

Sabato 20 gennaio 2017 cerimonia di premiazione degli elaborati vincitori.
Tutti i partecipanti riceveranno l’attestato di merito e saranno distribuiti i premi:
ai quattro vincitori decretati dalla giuria popolare sarà consegnato il pacchetto delle cartoline da loro ideate;
ai tre vincitori decretati dalla giuria del Liceo Artistico saranno consegnati i premi messi in palio da:

giolicart 4.0

STUDENTE PER UN GIORNO

Dal 15 al 26 gennaio 2017

Dal lunedì al venerdì gli studenti avranno la possibilità di sperimentare una giornata al Liceo Artistico con attività laboratoriali delle diverse discipline di indirizzo.

pdf Modello studente per un giorno

I docenti della commissione orientamento sono a disposizione per ogni informazione tutte le mattine, previo appuntamento.

Referente per l'Orientamento prof.ssa Rita D'Amato, tel. scuola: 0744.285255 Tutti i giorni tranne il giovedì

La visita guidata alla sede scolastica con le sue aule, i suoi laboratori e i suoi spazi comuni, è il miglior modo per scoprire la scuola che fa per te! Si svolgono due presentazioni di circa mezz'ora in Auditorium con la seguente cadenza: ore 16.00 e 18.00, al termine delle quali i genitori potranno visitare gli spazi della scuola e le mostre allestite con i lavori degli studenti dei vari indirizzi.

cover opuscolo

Giornalino "ART LINE"